In moto con il cuore

Al via la Settimana del Dono dell’Associazione “In campo con il Cuore” in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Milano e con il Patrocinio del CONI Lombardia. Dal 2014 In campo con il Cuore ha donato oltre 35…

Leggi tutto

Donazione Defibrillatore Navigli

Oggi, con la donazione di un primo defibrillatore alla Farmacia dr. Tarantino, posizionata in Ripa di Porta Ticinese 33, abbiamo cardio protetto ❤️ la frequentatissima area dei Navigli. Alla cerimonia di posa con la Presidente del Consiglio Comunale di Milano…

Leggi tutto

Donazione Defibrillatore Navigli

PRIMO SOCCORSO: UN DEFIBRILLATORE PER PROTEGGERE I NAVIGLI. LA DONAZIONE DI "IN CAMPO CON IL CUORE" Navigli area cardio protetta, grazie al nuovo defibrillatore salvavita che sarà ospitato nella Farmacia Dr. Tarantino in Ripa di Porta Ticinese 33, aperta tutti…

Leggi tutto

Nuovi defibrillatori donati

La prevenzione è parte integrante della nostra filosofia aziendale. Per questo motivo, in collaborazione con l’associazione In Campo con il Cuore e con la società UP LINE, abbiamo deciso di cardio proteggere e donare un defibrillatore  al SIGED CENTER e…

Leggi tutto

Torneo benefico a San Siro

Si torna...in Campo con il Cuore! Il 12 giugno a San Siro, la Scala del Calcio si terrà il torneo benefico per la diffusione dei defibrillatori. In campo la Nazionale Artisti contro la Selezione del Cuore (Medici - Comune di…

Leggi tutto