Il Derby dei tifosi. Giocalo anche tu!

Anche Tu puoi scendere in campo con il Cuore a San Siro nel primo derby della Solidarietà e sostenere la nostra Associazione.

La partita, che vedrà i cittadini nerazzurri contro quelli rossoneri, si terrà venerdì 2 giugno alle 12.30 nella spettacolare cornice di San Siro.

I tifosi possono acquistare il loro posto in squadra sul sito Charity Stars.

Questo match – spiega Charity Stars – “darà la possibilità ai generosi donatori di sentirsi per un giorno veri e propri giocatori professionisti, provando le stesse emozioni di un calciatore nel giorno della partita: dall’utilizzo dello spogliatoio dell’Inter al briefing pre-match con l’allenatore fino alla foto di squadra”. Per l’occasione, l’allenatore dell’Inter sarà al vecchia gloria Evaristo Beccalossi.

Ogni squadra sarà composta da quattordici giocatori: per un posto da titolare l’asta parte da 500 euro, per uno da riserva – ce ne sono tre – si parte da 400.

Il vincitore avrà a disposizione un buffet in sala executive, oltre a massaggiatore e staff. In più, quaranta minuti minimi garantiti di partita – su sessanta -, una visita al museo di San Siro e una medaglia.

L’asta per i posti nella squadra dell’Inter durerà fino al 5 maggio. Poi, sarà la volta del Milan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *