Milano sempre più cardioprotetta

Oggi, dopo Palazzo Reale, è stato posizionato il secondo Defibrillatore INCAMPOCONILCUORE nella sede dell’Anagrafica del Comune di Milano di Via Larga, nell’obiettivo di cardio proteggere il più possibile Città ed impianti sportivi.

Alla presenza dell’Assessore al commercio, turismo e servizi civici Franco D’Alfonso e del Presidente Consiglio  Comunale e nostro Presidente Onorario Basiglio Rizzo è stato inaugurato la posa del Dae  in Via Larga, sede storica dell’anagrafica di Milano, che vede migliaia di cittadini passare ogni giorno e da oggi  con maggior serenità per la propria salute.

Un ringraziamento ai commessi  e custodi degli uffici di via Larga che  con grande senso di solidarietà e altruismo, hanno  partecipato  nelle settimane scorse al corso di abilitazione BLSD del DAE diventando esempio pratico per una città più sensibile verso il prossimo.

Alla Cerimonia erano presenti per la Presidenza del Consiglio le anche la  Dott. Franca Sciavon, il Direttore dei servizi civici Dott.ssa Daria Maistri, per l’AREU – 118 l’Ing. Marcella Bozzola, per INCAMPOCONILCUORE Angelo Marra, Gianfranco Fasan, Marco Contardi, Gino Attanasi e  Paolo Beretta per IREDEEM partner del progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *